Clicca per visitare il sito della Presidenza nazionale in un'altra finestra

 

Una giornata ...per il mare
Amalfi 19 Aprile 2008

La Sezione di Amalfi della Lega Navale Italiana organizza per il giorno sabato 19 aprile 2008 la prima edizione della manifestazione denominata “Una giornata per il mare”, articolata in due momenti.

La mattina, dalle ore 10,30 alle ore 12,30, i subaquei del nucleo sub della Sezione, di concerto con i subacquei di altre Autorità, provvederanno alla pulizia dei fondali dell’ambito portuale di Amalfi.

Nel pomeriggio, con inizio alle ore 17,00, nel Salone Morelli del Comune di Amalfi, si terrà un incontro-conferenza dal titolo “Diporto, Ambiente e Sicurezza”, sulla nautica da diporto e sul nuovo codice della navigazione, tenuto dal Comandante e da Ufficiali della Capitaneria di Porto di Salerno, con l’ausilio di audivisivi.

La manifestazione avrà un ruolo di rilievo nell’ambito della diffusione della cultura della tutela dell’ambiente marino della Costiera Amalfitana, dichiarata “Patrimonio Mondiale dell’UNESCO”, nonché per la sicurezza e la conoscenza delle nuove regole introdotte dal recente “Codice della Nautica da Diporto”.

Auspicando una ampia partecipazione, porgo a tutti i saluti dei soci della Sezione, del Consiglieri, e miei personali.


Attività 2008   Attività 2007
Attività 2006   Attività 2005
Attività 2004   Attività 2003
Attività 2001   Attività 2000